Avversari
Napoli, Insigne: «Ogni domenica ce la giochiamo. Gattuso? Mi ha detto una cosa»
Lorenzo Insigne, capitano del Napoli prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro il Crotone: le sue dichiarazioni
Lorenzo Insigne, capitano del Napoli prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Crotone.
PRESTAZIONE – «Penso che oggi abbiamo fatto, al di là dei quattro gol, una grande prestazione da squadra. Era importante».
CLASSIFICA – «Siamo tutti là, cercheremo di giocarcela ogni domenica. Sappiamo che è difficile, abbiamo fatto qualche partita sottotono. Dobbiamo mantenere questi ritmi anche giocando ogni tre giorni. La rosa è ampia, il mister può fare rotazioni e far scendere in campo chi sta meglio».
EUROPA LEAGUE – «È una partita molto importante contro una grande squadra, dobbiamo sfruttare il fatto che giochiamo in casa sebbene sia senza pubblico. Cercheremo di imporre il nostro gioco».
OBIETTIVO – «Voglio dare sempre una mano ai miei compagni e la prestazione. Se i gol arrivano bene, altrimenti basta vincere. Gattuso mi ha fatto i complimenti e ha spiegato che sono il capitano, ho un ruolo importante e devo essere sempre allegro».