2015
Nainggolan salterà Roma-Sampdoria
Una domenica da spettatrice per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che nel primo giorno di riposo dopo la sfida casalinga al Cagliari vinta per 2-0 ha potuto guardare con attenzione ai prossimi avversari, la Roma di Rudy Garcia.
Lunedì prossimo il Doria sarà ospite all’Olimpico, contro una formazione in un momento non facile dove a mancare è proprio il gioco, quello che durante la scorsa stagione e parte di questa aveva lanciato gli uomini di Garcia verso una rincorsa alla Juventus, traguardo oramai troppo distante per i giallorossi. Nella prossima gara contro la Sampdoria il tecnico Garcia non potrà disporre di Radja Nainggolan, diffidato e ammonito nel corso della gara: il Giudice Sportivo lo fermerà per un turno, e toglierà così al tecnico francese una delle pedine fondamentali del suo scacchiere.
Nainggolan è anche stato involontario protagonista dell’infortunio occorso a Federico Mattiello del Chievo in prestito dalla Juventus: le immagini sono veramente terribili, ci stringiamo tutti attorno al ragazzo con la speranza che possa tornare più forte di prima.