2014

Mustafi seguito da una troupe della tv tedesca al Ferraris

Pubblicato

su

Neanche fosse un giocatore venuto da un lontano paese esotico, Shkodran Mustafi è stato seguito da una troupe tv mandata dalla Germania appositamente per lui. Dopo la convocazione in nazionale, tutti vogliono in capire in patria chi è veramente il centrale della Samp. Del resto, la nazionale tedesca ha la maggioranza dei propri giocatori che militano in Bundesliga, mentre il centrale blucerchiato è un’eccezione.

Ieri, come riporta “Il Secolo XIX”, una troupe del canale regionale dell’Assia era presente – precisamente del Bundesland, regione del paese natale di Mustafi – al Ferraris. Un breve saluto a fine gara da parte del protagonista e la troupe è potuta tornare in Germania soddisfatta. Avrebbe dovuto parlare anche Soriano, ma lì è partito un siparietto con De Silvestri, che conosce il tedesco: scambiando due parole con Mustafi, il terzino è stato scambiato per Soriano…

Non solo: oggi Mustafi sarà in Germania per partecipare al programma sportivo del lunedì di HR, chiamato “Heimspiel”, dopo aver già accolto la troupe a casa sua per un servizio. Insomma, è una Mustafi-mania.

Exit mobile version