Mustafi seguito da una troupe della tv tedesca al Ferraris - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mustafi seguito da una troupe della tv tedesca al Ferraris

Pubblicato

su

Neanche fosse un giocatore venuto da un lontano paese esotico, Shkodran Mustafi è stato seguito da una troupe tv mandata dalla Germania appositamente per lui. Dopo la convocazione in nazionale, tutti vogliono in capire in patria chi è veramente il centrale della Samp. Del resto, la nazionale tedesca ha la maggioranza dei propri giocatori che militano in Bundesliga, mentre il centrale blucerchiato è un’eccezione.

Ieri, come riporta “Il Secolo XIX”, una troupe del canale regionale dell’Assia era presente – precisamente del Bundesland, regione del paese natale di Mustafi – al Ferraris. Un breve saluto a fine gara da parte del protagonista e la troupe è potuta tornare in Germania soddisfatta. Avrebbe dovuto parlare anche Soriano, ma lì è partito un siparietto con De Silvestri, che conosce il tedesco: scambiando due parole con Mustafi, il terzino è stato scambiato per Soriano…

Non solo: oggi Mustafi sarà in Germania per partecipare al programma sportivo del lunedì di HR, chiamato “Heimspiel”, dopo aver già accolto la troupe a casa sua per un servizio. Insomma, è una Mustafi-mania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.