Mustafi, oggi l'ottavo di finale con l'Algeria - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mustafi, oggi l’ottavo di finale con l’Algeria

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

I Mondiali 2014 stanno entrando nel vivo con gli Ottavi di finale che stanno regalando uno spettacolo se possibile ancora migliore di quello mostrato nei gironi.

Dopo le prime quattro partite che hanno sancito il passaggio ai Quarti di finale di Brasile, Colombia, Olanda e Costa Rica, oggi è il turno della Germania di Shkodran Mustafi, che alle 22 ore italiane scenderà in campo all’Estadio Beira Rio di Belo Horizonte per il suo Ottavo di finale contro la sorprendente Algeria, squadra tutt’altro che da sottovalutare nonostante i favori del pronostico siano per gli uomini in bianco di Joachim Löw. 

Per il difensore doriano probabile partenza dalla panchina: dopo diversi esperimenti il tecnico tedesco sembra aver trovato la quadratura del cerchio e dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Neuer in porta, difesa con i quattro centrali Boateng, Mertesacker, Hummels e Howedes, centrocampo con la coppia Lahm-Schweinsteiger e attacco fantasia con il trio composto da Özil, Kroos e Götze alle spalle di un fenomenale Thomas Müller, arrivato già a 9 reti nelle fasi finali dei Mondiali, con 4 reti realizzate nei gironi di questa edizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.