Mustafi: «La convocazione? Sono contentissimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mustafi: «La convocazione? Sono contentissimo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Quella appena passata è stata una settimana praticamente perfetta per Shkodran Mustafi. Dopo un inizio piuttosto difficile all’indomani della sconfitta casalinga contro il Milan, in settimana è arrivata la convocazione nella nazionale tedesca, quella dei grandi, quella con Mario Götze, Marco Reus, Bastian Schweinsteiger e Manuel Neuer, una convocazione importantissima che premia il lavoro svolto sia dalla Samp che dal giovane difensore teutonico.

La settimana poi si è conclusa con la sontuosa prova di Torino, dove ha oscurato Ciro Immobile e non ha fatto passare uno spillo, con interventi sempre in tempo e molto spesso decisivi, una partita veramente perfetta del tedesco che ha dimostrato che la convocazione di Joachim Löw non era assolutamente casuale ma meritata, anzi, meritatissima.

Proprio a riguardo il giovane difensore blucerchiato ha parlato ai microfoni di Sky Sport News: «Non mi aspettavo la convocazione, quando è arrivata la chiamata ero sotto shock. Sono contentissimo per la chiamata per questa amichevole, andare al Mondiale sarebbe un altro passo avanti, ma resto coi piedi per terra. Io sconosciuto in Germania? Nessuno mi conosce perchè sono andato via presto: dopo l’Amburgo sono andato all’Everton, e ora che sono alla Samp lo posso capire visto che in Germania ben pochi seguono il campionato italiano: in effetti nemmeno io sapevo nulla della Serie A prima di venire in Italia». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.