Mustafi dal Brasile: «Qui è fantastico, darò il 100% per la squadra» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mustafi dal Brasile: «Qui è fantastico, darò il 100% per la squadra»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Lunedì alle ore 18 italiane ci sarà il debutto della sua Germania contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo, ma intanto Shkodran Mustafi – convocato per i Mondiali con la Nationalmannschaft – ha voluto esternare alcune sue sensazioni dal Brasile: «Qui tutto è fantastico, ci sentiamo i benvenuti – ha dichiarato il tedesco al sito ufficiale della Samp – E l’accoglienza dei brasiliani è stata eccezionale».

Ora ci si chiede quale sia il reale obiettivo di Mustafi e della sua squadra: «Non ho avuto il tempo di affrontare la questione e di definire obiettivi concreti. Il mio intento, quando gioco a calcio, è sempre lo stesso: dare il cento per cento e aiutare il più possibile la mia squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.