2014

Mustafi ai titoli di coda: pronto un quadriennale dal Valencia

Pubblicato

su

Si sta per concludere l’esperienza di Shkodran Mustafi alla Sampdoria: il difensore tedesco, fresco campione del Mondo, attende soltanto l’accordo tra la sua attuale squadra e il Valencia, che pare aver sbaragliato la concorrenza dell’Atletico Madrid con un’offerta di 10 milioni di euro. Al giocatore, invece, verrà proposto un contratto quadriennale.

A raccontare la vicenda è Il Secolo XIX, nella sua edizione odierna. Palcoscenico della trattativa è stato l’hotel Plaza in piazza Corvetto a Genova, dove a rappresentare l’ex Everton c’era il padre, Kujtim Mustafi, che fino alle 22:45 ha aggiornato in tempo reale il figlio telefonicamente. All’uscita dall’hotel, però, nessuno ha voluto rilasciare dichiarazioni, tantomeno gli agenti di Mustafi, che hanno smentito la trattativa: l’offerta però c’è, la Sampdoria ne è a conoscenza.

La plusvalenza può essere di grande valore, perché Mustafi è arrivato gratis alla Sampdoria nel gennaio 2012, restando, tra l’altro, ancorato a un contratto di 200mila euro l’anno che non ha mai subito aggiornamenti o aggiustamenti. L’offerta indecente è arrivata.

Exit mobile version