2014

Mustafi a SampTV: «L’orario del Derby cambia poco, vogliamo vincerlo»

Pubblicato

su

Si è entrati nel vivo della settimana del Derby della Lanterna, una delle due settimane più calde a Genova con il culmine che sarà domenica prossima.

La Samp continua la preparazione al centro sportivo Gloriano Mugnaini, e quest’oggi, a Finestra su Bogliasco interviene Shkodran Mustafi, che parte subito da uno delle questioni principali, l’orario della partita, ancora indefinito: «Per me l’orario cambia poco, è una partita che vogliamo tutti giocare e vincere visto quello che è successo all’andata. Dobbiamo andare in campo e dare il nostro meglio, senza pensare che dobbiamo per forza fare bene: dovremo andare in campo facendo ciò che sappiamo fare bene. Come si affronta il Genoa? Giocano con un modo simile al Napoli, solo che a differenza di quella partita dobbiamo vincere. È meglio non pensare alla partita d’andata perché ti incazzi e non fai le cose giuste».

Sarà il primo Derby con alla guida Sinisa Mihajlovic, che ha rivitalizzato la squadra: «Si vede che siamo più organizzati, tutti sanno quello che devono fare, soprattutto per noi più giovani. Poi io personalmente sento molta fiducia, una componente fondamentale per i giocatori. I tanti rigori subiti? Purtroppo noi giocatori non possiamo fare niente contro le decisioni arbitrali, il nostro lavoro è non far entrare gli avversari in area di rigore. Noi dobbiamo cercare di essere più furbi e più concentrati».

Exit mobile version