Mustafi a SampTV: «Il Livorno? Gara importante, dobbiamo fare punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mustafi a SampTV: «Il Livorno? Gara importante, dobbiamo fare punti»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Settimana atipica per la Samp, che sta recuperando gli ultimi nazionali migrati in giro per il mondo alla conquista chi del Mondiale, chi di un Campionato Europeo di categoria. È il caso di Shkodran Mustafi, appena tornato dal duplice impegno con la Germania Under 21, che ai microfoni di SampTV si mostra già pronto per la gara di Livorno, prossimo impegno con la maglia blucerchiata: «È una partita importante, dove dovremo andare come in tutte le altre partite: per vincere».

Si parla degli impegni con la Germania, dove Mustafi ha collezionato 180 minuti di partita e una duplice vittoria, e Mustafi scherza: «La Nazionale? Con la Germania va bene, anche quando capita di giocar male facciamo risultato, non come qui, dove anche se facciamo bene i risultati non arrivano».

Ora però, subito testa al campionato e a una classifica purtroppo deficitaria: «Sappiamo che dobbiamo fare punti, le prossime gare saranno fondamentali per migliorare la classifica. Il Livorno? Anche noi l’anno scorso all’avvio abbiamo fatto bene, vincevamo sempre, poi altre squadre ci hanno fatto male: ora speriamo di essere noi la squadra che fa male a quelle che sono salite dalla Serie B. Cosa servirebbe? Ultimamente gli arbitri non ci hanno aiutato, ma ora servirebbe una vittoria: tre punti cambiano tanto. Sappiamo di essere una buona squadra che può fare bene, ma sappiamo che dobbiamo lavorare più degli altri per ottenere risultati: in questo periodo ho visto la squadra lavorare sempre bene, penso che ora debbano arrivare i risultati, ma dobbiamo fare di più. Io titolare? Speriamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.