Mustafi a SampTV: «Ci vorrebbe più fortuna. Col Bologna gara importante» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mustafi a SampTV: «Ci vorrebbe più fortuna. Col Bologna gara importante»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ai microfoni di SampTV interviene anche Shkodran Mustafi, reduce dalla partita di Torino, persa contro la Juventus per 4-2: «In occasione del rigore non ho visto bene quello che è successo, noi dobbiamo adeguarci a quello che dice l’arbitro. Poi nelle ultime partite abbiamo preso pali e traverse, speriamo di avere un po’ più di ‘culo’ nelle prossime partite. A nessuno piace perdere, ma analizzando la partita abbiamo visto che abbiamo fatto bene: in settimana lavoriamo tanto per migliorare. La parata di Buffon sul mio tiro? È un campione, è stato bravo. Il più temibile della Juve? Non ce n’è uno in particolare: Tevez, Llorente, sono tutti forti».

Si passa al prossimo impegno, l’importante gara contro il Bologna: «Il Bologna è una squadra che lotta per la salvezza come noi, è una partita importante, ma quando giochiamo in casa vogliamo vincere, per forza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.