2014

Mustafi a Samp TV: «Ho perso il rispetto per Icardi»

Pubblicato

su

Shkodran Mustafi, autore di un’ottima stagione in maglia blucerchiata, è intervenuto poco fa ai microfoni di Samp TV per commentare la partita di domenica contro l’Inter: «Perdere 4-0 fa male e soprattutto da difensore non sei contento. Comunque abbiamo fatto di tutto per vincere, ma giocando per 70 minuti in 10 alla lunga paghi. Ci hanno fatto correre e alla fine, quando eravamo senza energie, hanno dilagato».

Il clima allo stadio era certamente particolare, ci si chiede se questo abbia inciso: «Abbiamo avvertito che non fosse una partita normale, noi volevamo vincerla ma siamo stati troppo carichi facendo troppi falli e restando in 10».

Poi il difensore tedesco parla della vicenda Icardi: «Con lui non ho parlato perché ho perso il rispetto che avevo. Volevo vincere il duello ma alla fine lui ha fatto due goal e non sono contento. Spero solo che prima o poi qualcuno gli faccia capire le cagate che ha fatto».

«La colpa della sconfitta? E’ della squadra, non dei singoli. Certo in 10 è stata più dura ma comunque abbiamo avuto le occasioni per vincere. Anche nella scorsa stagione, contro la Juve, con uno in meno vincemmo, quindi non era impossibile, ma domenica dalla loro c’era un grande portiere».

Pensiero infine sul futuro immediato al prossimo match: «Il Catania deve vincere sabato per restare in A, ma noi dopo due sconfitte così vogliamo tornare a fare goal e vincere e soprattutto non subire reti, quindi anche per noi è importante. Io comunque non penso al futuro, ora conta finire bene la stagione, sono concentrato su sabato».

Exit mobile version