2013

Muscolino (ag. Fifa): «Gabbiadini alla Juve potrebbe fare la quinta punta»

Pubblicato

su

Con l’acquisto di Llorente, ma soprattutto con il colpo Tevez, oggi la Juventus può contare su un parco attaccanti veramente ampio, che, logicamente, dovrà essere sfoltito da qui alla fine del calciomercato.

La concorrenza là davanti è tanta e calciatori come Matri e Quagliarella potrebbero decidere di cambiar aria per giocare con maggiore continuità; sul bomber ex Cagliari si è fatto avanti il Milan, mentre per l’attaccante napoletano è spuntata l’ipotesi di un suggestivo ritorno sotto la Lanterna con la maglia blucerchiata. A proposito del mercato in uscita della Vecchia Signora, ha parlato, in esclusiva ai microfoni de ilsussidiario.net, l’agente Fifa Alberto Muscolino: «L’attacco della Juventus? Ci saranno sicuramente Tevez, Llorente, Vucinic e Giovinco, andranno via sia Matri che Quagliarella mentre il quinto attaccante sarà uno tra Gabbiadini e Boakye».

Ma l’intenzione di Manolo Gabbiadini, come ha ribadito lui stesso più volte, è quella di giocare con una certa costanza e di sicuro alla Juventus non avrebbe questa certezza.

Exit mobile version