Murillo enigmatico sul futuro al Celta Vigo: «Dipende dalla Sampdoria»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Murillo enigmatico sul futuro al Celta Vigo: «È tutto nelle mani della Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Jeison Murillo, difensore della Sampdoria in prestito al Celta Vigo, ha commentato le sorti del suo futuro ai microfoni del club spagnolo – VIDEO

Jeison Murillo sta disputando una buona stagione in Spagna. Il difensore, di proprietà della Sampdoria, è in prestito al Celta Vigo con un diritto di riscatto fissato sui 13 milioni di euro. Il giocatore classe 1992, però, ha espresso qualche dubbio sul suo futuro a fine stagione ai microfoni del club spagnolo.

«Il mio futuro? Sono contento qui, lavoro per fare le cose bene, per difendere la maglia che indosso: credo, però, che bisogna aspettare ancora, il mio cartellino è di proprietà della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.