Muriel: «Totti mi ha applaudito, sono contento» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Muriel: «Totti mi ha applaudito, sono contento»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Un’altra grande prestazione di Luis Muriel sta conducendo la Sampdoria verso la terza vittoria consecutiva in campionato, nonostante sia a rischio il prosieguo della gara contro la Roma a causa della copiosa pioggia che si sta abbattendo in questi istanti sull'”Olimpico”.

 

Mancano altri quarantacinque minuti, ma l’atteggiamento è quello giusto. L’attaccante colombiano lo ha sottolineato durante l’intervallo ai microfoni di Mediaset Premium, raccontando inoltre un curioso e stimolante siparietto: «Sono molto contento per il gol e per la nostra mentalità. Totti mi ha applaudito e sono davvero orgoglioso di questo. Il problema alla coscia è superato, mi sono toccato un attimo ma ora sto bene. Spero di giocare ancora nella ripresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.