Muriel, supporto social per la sua Colombia - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Muriel, supporto social per la sua Colombia

Avatar di Gabriele Anello

Pubblicato

su

Seppur infortunato, Luis Muriel non ha voluto far mancare l’apporto alla sua nazionale: la Colombia vince ancora e l’attaccante della Samp festeggia

La grande occasione, vista anche la forma titubante di alcuni protagonisti della nazionale; l’infortunio e la disperazione per il ritorno anticipato a Genova, necessario per riprendersi il più in fretta possibile: il break internazionale è stato fonte di gioie e dolori per Luis Muriel. Titolare contro la Bolivia, l’attaccante è stato costretto a uscire per lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Dopo la prima gara con la Colombia delle due previste in questa pausa per le qualificazioni Mondiali, Muriel si è ritrovato fuori per infortunio e anzi sarà indisponibile anche per la Samp. Tuttavia, questo non ha fermato l’attaccante dal supportare la sua nazionale anche da Genova con qualche tweet.

Il successo per 2-0 dei Cafeteros in Ecuador garantisce alla squadra del ct José Pékerman il secondo posto nelle qualificazioni Mondiali, in un gruppone lontano dal Brasile (ufficialmente la prima nazionale a essersi garantita il biglietto per Russia 2018 con un anno d’anticipo). Muriel ha ovviamente esultato, nella speranza che possa giocarsi finalmente quell’evento Mondiale dal quale restò fuori nel 2014 (assieme a Radamel Falcao, altro assente eccellente, ma per infortunio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.