Muriel su Eto'o: «Un idolo per tutti, voglio imparare tanto da lui» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Muriel su Eto’o: «Un idolo per tutti, voglio imparare tanto da lui»

Samp news 24

Pubblicato

su

Ieri non c’è stata solo la prima volta allo stadio Ferraris di Samuel Eto’o da giocatore della Samp, ma anche quella di Luis Fernando Muriel. Oscurato dal compagno più famoso, il colombiano ha osservato con i suoi occhi i compagni di squadra, che ieri hanno ottenuto un buon pareggio contro il Palermo per 1-1.

A fine gara, dopo la discesa in campo per una sorta di presentazione allo stadio e il tempo trascorso con il camerunense, Muriel ha parlato così su Instagram: «Niente è come condividere lo spogliatoio con un giocatore che è un idolo per tutti….. Sono cresciuto guardando i suoi gol al Barcellona e all’Inter e oggi è un mio compagno di squadra, voglio ancora godermi questo momento e imparare molto da questo ottimo giocatore».

 

#IDOLO Nada como compartir camerino con un jugador que es un ídolo para ti….. Crecí viendo sus goles en el Barcelona y en el Inter y hoy lo tengo como compañero de equipo, solamente me queda disfrutar de este momento y aprender mucho de este gran jugador

Una foto pubblicata da Luis Fernando Muriel Fruto (@luisfmuriel9) in data: Gen 25, 2015 at 9:13 PST

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.