2015
Muriel ringrazia Udinese e Sampdoria: «Da oggi sono un giocatore della Samp»
I contratti sono arrivati, la trattativa, lunga ed estenuante tra la Sampdoria, Udinese e Muriel, nonché con Andrea Coda, sta per arrivare alla sua conclusione. Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma Luis Muriel può considerarsi, come si considera già lui stesso, un giocatore della Sampdoria.
Sul profilo instragram del nuovo attaccante blucerchiato, si legge il ringraziamento ai club che sono riusciti a trovare l’intesa per rendere possibile il passaggio: «Grazie a tutte quelle persone che hanno reso questo sogno possibile, grazie al presidente Ferrero e al mio agente che hanno lottato quando tutto sembrava essere finito e che hanno portato a buon fine questa trattativa. Da oggi sono un nuovo giocatore della Sampdoria. Grazie poi all’Udinese e al quelle persone che hanno permesso che la mia permanenza a Udine fosse piacevole, grazie di cuore ai tifosi che fino alla fine hanno creduto in me»
Gracias a todas esas personas que hicieron este sueño posible, miles de gracias al presidente @unavitadacinema y a mi representante que lucharon cuando todo parecía haber terminado y llevaron a buen fin esta negociación hoy me convierto en nuevo jugador de U.C. SAMPDORIA Gracias también le doy al Udinese calcio y a esas personas que hicieron mi estancia en Udine agradable gracias de corazón a los hinchas que hasta el final creyeron en mi