2015

Muriel: «Da prima punta rendo meglio: l’intesa con Eder è preziosa»

Pubblicato

su

Doppietta, un rigore procurato e tre ammonizioni causate per gli avversari. Luis Muriel si è presentato alla grande in questa nuova Serie A e ai microfoni della stampa in zona mista ha commentato così la sua prestazione, guardando anche all’avversario, che debuttava nella massima categoria.

«È un momento di grande forma per me, queste sono le mie giocate: voglio farle in ogni partita e mettermi a disposizione della squadra in ogni momento. Sono molto contento anche dell’intesa con Eder, in allenamento e durante la preparazione abbiamo fatto belle cose insieme, volevamo iniziare così e dimostrare di avere questa grande intesa: vogliamo continuare così e metterci a disposizione della squadra. Per me il gol più difficile è stato il secondo perché non è stato facile incrociarla così, soprattutto perché il campo era bagnato».

«Prima della partita ci eravamo messi in testa che volevamo far vedere cos’è la Serie A al Carpi: ci siamo riusciti, siamo riusciti a fare una grande partita e dimostrare che questo campionato è molto difficile. Da prima punta mi trovo meglio, dall’inizio e anche in Colombia, nella nazionale Under 20. Ho giocato da prima punta a Lecce, è il ruolo che preferisco perché sono vicino alla porta e trovo più spazio, sono molto contento di questo in questo momento. Dedico il gol alla mia bambina. Speriamo questa Samp possa arrivare molto lontana».

Exit mobile version