Muriel, ancora panchina: Colombia vittoriosa con il Brasile - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Muriel, ancora panchina: Colombia vittoriosa con il Brasile

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Luis Fernando Muriel si sente parte integrante della sua nazionale, ma per ora continua a essere sullo sfondo. La Colombia ha giocato nella notte italiana la sua seconda gara in Copa América: dopo la sconfitta nella partita inaugurale contro il Venezuela, i Cafeteros hanno strappato un importante successo contro il Brasile. L’1-0 finale è stato siglato da Murillo, neo-difensore dell’Inter e centrale della nazionale colombiana.

Per Muriel ancora niente campo: il ct José Pekerman ha tenuto l’attaccante della Samp in panchina per tutti i 90′ di Santiago. Si spera che Muriel possa avere più spazio nell’ultima gara del gruppo C, che vedrà la Colombia contrapposta al Perù. La nazionale deve ancora garantirsi il passaggio del turno, ma intanto Muriel ha festeggiato con i suoi compagni, come testimoniato dal suo account Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.