Murales Genoa al Ferraris, lettera della Sampdoria: il Comune risponde
Connettiti con noi

News

Murales Genoa al Ferraris, lettera della Sampdoria: il Comune risponde

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Continua la querelle per i murales del Genoa al Ferraris. La Sampdoria ha scritto al Comune per richiedere la rimozione: la risposta

Continua la querelle intorno ai murales dipinti sul perimetro esterno dello stadio Luigi Ferraris, dal lato della Gradinata Nord di pertinenza dei tifosi del Genoa. La reazione, stizzita e immediata della Sampdoria è stata quella di scrivere al comune dato che ha in condivisione l’impianto con l’altra squadra cittadina.

La Sampdoria, come riporta La Repubblica, ha chiesto alle autorità competenti che vengano ripuliti i muri esterni. Questo a maggior ragione che l’opera non è stata autorizzata dal Comune e neppure dalla società che gestisce l’impianto. La replica del Comune ha spiazzato i blucerchiati: incaricato un sopralluogo, ma per ora i murales non saranno cancellati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.