Mudingayi apre alla Samp: «Ben venga» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mudingayi apre alla Samp: «Ben venga»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Possibile acquisto per l’anno prossimo potrebbe essere quello del centrocampista belga Gaby Mudingayi.

Il giocatore dovrà lasciare l’Inter il 30 giugno, data della scadenza del suo contratto, dopo due stagioni piuttosto deludenti: Mudingayi nelle ultime due stagioni ha collezionato solo 17 presenza non andando mai a segno.

Ai microfoni di Fc Inter News il centrocampista ha salutato e ringraziato l’intero ambiente nerazzurro affermando di essere onorato di aver comunque vestito una maglia così importante.

La destinazione del giocatore non si sa ancora di preciso quale sia, ma lui stesso ha affermato la volontà di restare in Italia, dove ormai vive da 10 anni.

Tra le squadre italiane interessate spunta proprio il nome della Samp (assieme a Genoa e Palermo), squadra a cui non viene certamente subito chiusa la porta: è lo stesso Mudingayi a dichiararlo nell’intervista: « Se questi grandi club mi daranno un’opportunità ben venga: quello che mi preme è di tornare a giocare con una certa continuità. »

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.