Hanno Detto
Morte Yelena Boskov, gli Ultras Tito: «Ricorderemo i tuoi occhi pieni di amore»
Gli Ultras Tito Cucchiaroni, tramite un messaggio social, si sono uniti al cordoglio per la morte di Yelena Boskov
Gli Ultras Tito Cucchiaroni, tramite un messaggio social, si sono uniti al cordoglio per la morte di Yelena Boskov. Le parole dello storico gruppo della Sampdoria.
IL MESSAGGIO – «CIAO YELENA
Non dimenticheremo mai il giorno in cui siamo venuti a Begec a dare l’ultimo saluto al grande Vujadin. Quel giorno abbiamo conosciuto una donna forte, che amava immensamente suo marito e che ci ha colpito per la sua umanità. Appena siamo arrivati e ci siamo presentati a Yelena e alla figlia Aleksandra abbiamo visto i loro occhi cambiare espressione, stupiti dalla nostra presenza e allo stesso tempo grati. Dopo la funzione siamo stati invitati al tavolo con loro per il pranzo, un atto certamente non dovuto che ci ha sorpreso e fatto ulteriormente capire chi era la famiglia di Vujke e quali sentimenti sono in grado di trasmettere. Abbiamo ripercorso con un sorriso gli svariati aneddoti che Vujadin ci ha lasciato e in lei abbiamo visto la curiosità nel capire cosa rappresentasse suo marito per noi e perché eravamo giunti fino lì quel giorno al suo funerale.
Di te, Yelena, ricorderemo quegli occhi pieni di tenerezza e di amore, capaci di emozionarci e renderci orgogliosi di avere conosciuto te, Vujadin e la vostra meravigliosa famiglia».