Morte Morosini, l'omaggio della Sampdoria: «Piermario sempre con noi»
Connettiti con noi

Social

Morte Morosini, l’omaggio della Sampdoria: «Piermario sempre con noi» – FOTO

Pubblicato

su

Morte Morosini, la Sampdoria omaggia il calciatore e tifoso blucerchiato scomparso nove anni fa durante Pescara-Livorno – FOTO

Sono passati nove anni dal 14 aprile 2012, data della scomparsa di Piermario Morosini. Il centrocampista aveva raggiunto la Serie B con la maglia del Livorno, dopo aver vestito la casacca di Udinese, Bologna, Vicenza, Reggina e Padova, con un proficuo percorso nelle nazionali azzurre.

La vita di Morosini si è spenta per un fatale attacco di cuore durante il match tra Pescara e Livorno nove anni fa. Un episodio che ha sconvolto il mondo del calcio, ma non ha spento il ricordo del giovane tifoso blucerchiato di cui la Sampdoria ha pubblicato un omaggio sul proprio profilo Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.