Morte Agroppi, la Sampdoria esprime cordoglio per la scomparsa dell'ex calciatore e allenatore: ecco il comunicato
Connettiti con noi

News

Morte Agroppi, la Sampdoria esprime cordoglio per la scomparsa dell’ex calciatore e allenatore: ecco il comunicato

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria, attraverso i propri canali ufficiali, ha espresso cordoglio per la morte dell’allenatore e giocatore Aldo Agroppi: il comunicato

La Sampdoria si è unita al cordoglio per la scomparsa avvenuta nelle scorse ore di Aldo Agroppi ex giocatore di Torino, Genoa e Perugia ed ex allenatore tra le altre di Fiorentina, Perugia, Pisa, Ascoli e Como. Ecco il comunicato del club blucerchiato diffuso attraverso i propri canali ufficiali.

COMUNICATO«L’U.C. Sampdoria esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Aldo Agroppi, ex calciatore, allenatore e opinionista televisivo. Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.