News

Monza-Sampdoria, polemica dei tifosi dell’Alessandria: le ultime

Pubblicato

su

Monza-Sampdoria: i tifosi dell’Alessandria contro la scelta di disputare l’amichevole allo stadio Moccagatta: il comunicato

In queste ultime ore i tifosi dell’Alessandria stanno protestando contro la scelta di disputare l’amichevole tra Monza e Sampdoria, in programma domenica 30 luglio proprio allo stadio Moccagatta, impianto che ospita le partite dei grigi. I Supporters 1999, il gruppo più rappresentativo della tifoseria alessandrina, non detiene ottimi rapporti ne con una tifoseria ne con l’altra. Ecco il comunicato.

COMUNICATO – «DOMENICA 30 LUGLIO LA NORD DEVE ESSERE CHIUSA. I Supporters 1999 vogliono esprimere il più totale ed assoluto dissenso nei confronti di chi ha organizzato e dato parere positivo alla partita amichevole tra Sampdoria e Monza prevista al Moccagatta per domenica 30 luglio. Sopratutto vogliamo ribadire con estrema forza che la Gradinata Nord DEVE restare assolutamente chiusa a tutte e due le tifoserie, è bene ricordare agli addetti ai lavori ed al proprietario dell’Alessandria Calcio (che ancora una volta dimostra di non conoscere nulla della piazza in cui è sfortunatamente sbarcato) che i rapporti con esse sono totalmente ostili. Invitiamo la proprietà a rivedere completamente questa folle decisione e concentrarsi maggiormente sugli obiettivi di carattere tecnico/societario. Direttivo Supporters 1999 Alessandria».

Exit mobile version