Blucerchiati in prestito

Montevago subito pericoloso: la prestazione in Gubbio-Fermana

Pubblicato

su

Daniele Montevago subito pericoloso: la prestazione in Gubbio Fermana dell’attaccante in prestito dalla Sampdoria

Sotto lo sguardo attento dei 145 tifosi ospiti, la Fermana è riuscita a domare il Gubbio, portando a casa un risultato pesante: un pareggio 0-0. Di solito il pareggio a reti bianche è sinonimo di partita noiosa, questa volta è diverso. La Fermana ha dimostrato non solo di essere una squadra abile tatticamente ma anche di possedere un’immensa autostima.

La squadra dei Canarini ha dimostrato di conoscere il proprio credo tattico, resistendo con fermezza e restando concentrata sull’obiettivo. Il tecnico si aspetta che la squadra possa costruire di più in attacco nelle prossime gare, ma nemmeno gli avversari sono riusciti a tirare in porta.

Gli unici momenti di difficoltà per la Fermana ci sono stati quando è calata l’attenzione. Tra i migliori spicca Calderoni, il cui recupero sontuoso ha cancellato un pericoloso tiro di Galeandro. Il portiere deve però ringraziare la mira sbagliata del l’attaccante Daniele Montevago, in prestito dalla Sampdoria e subentrato al primo minuto del secondo tempo, che ha mancato di poco il gol con una testata fuori dall’area di rigore. La prestazione del blucerchiato in prestito è stata considerata dai quotidiani sportivi più che sufficiente (6.5 per la Gazzetta dello Sport e 6 per TuttoSport).

Exit mobile version