2012

Montella: “Il nostro modulo è il 4-3-3”

Pubblicato

su

Vigilia del match in casa Fiorentina. Dopo l’intervista esclusiva rilasciata al SecoloXIX, Vincenzo Montella, condottiero della cavalcata viola in questo campionato, torna a parlare a microfoni unificati: “La Sampdoria? Arriva da due vittorie importantissime. Vedo un squadra più compatta rispetto a qualche giornata fa. Ci vorrà attenzione”.


Parole dolci, quelle di Montella, nei confronti della sua ex squadra tanto amata (“sarò sempre affezionato alla Samp”, ha detto): “Ha avuto un avvio altalenante, era anche in testa ad inizio campionato. Nelle ultime partite si è ripresa e ha trovato dei giocatori su cui puntare. E’ una squadra compatta che ha trovato fiducia. Sono stato tre anni più uno a fine carriera a Genova e per me è sempre speciale incontrare la Samp. Ogni partita è quella più importante per noi: domani sarà difficile per come si difende e gioca l’avversario. Dobbiamo dare continuità al nostro cammino, vogliamo continuare”.

Sul modulo di domani, invece, il tecnico di Castello di Cisterna si sbilancia: “‘Si parla tanto del sistema di gioco; fino ad oggi abbiamo giocato con tanti sistemi diversi. Per domani non vendo problemi tattici. Spesso giochiamo con il 4-3-3, con Roncaglia che scivola sulla fascia”

 

Exit mobile version