2013

Montella: «Giornata perfetta, la tifoseria blucerchiata è sempre splendida»

Pubblicato

su

Brutta sconfitta quella della Sampdoria in casa contro la Fiorentina. Il risultato netto di 3-0 mette in luce le carenze e la poca reattività dei blucerchiati in questo finale del campionato. Le reti di Aquilani, Cuadrado e Ljajic tengono aperta la lotta alla zona Champions League per la Fiorentina e il Milan.

Intervenuto ai microfoni di Stadio Sprint, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella, commenta così il match contro i blucerchiati.
«Per quanto riguarda la classifica abbiamo due occhi con uno si guarda avanti e con l’altro si guarda dietro. Sulla partita di oggi era una gara che temevamo molto perché la Sampdoria era una squadra che aveva subito poco. E’ una vittoria che ci fa piacere, ci proietta in avanti alla prossima sfida contro la Roma, sapendo che possiamo consolidare ancora di più la nostra posizione. Qui a Genova mi sono sempre trovato bene, oggi è stata una domenica perfetta ed emozionante, c’è grande affetto tra me e i tifosi blucerchiati che hanno dimostrato di essere una tifoseria con qualcosa di più,mi hanno dedicato tanti cori belli. E’ sempre un piacere».

 Alla domanda di Varriale riguardo a Ljajic, Vicenzo Montella puntualizza che il merito è del giocatore.
«Il ragazzo è maturato, non si accontenta e si mette a disposizione della squadra. A mio parere può crescere ancora sia mentalmente che a livello di gioco».

 

Exit mobile version