2012

Mondi virtuali: nasce “Pali, Incroci e Traverse”

Pubblicato

su

 Un videogame a tinte blucerchiate quello che oggi, come annuncia il sito dell’U.C.Sampdoria, sbarca sull’App Store di Apple con il nome di Pali Incroci Traverse.

Esisteva già una versione beta, graficamente meno accattivante, che viene completamente rinnovata. Il gioco, se vogliamo, controverte le regole del calcio. L’importante non è fare gol, ma centrare i “legni”: da cui il simpatico nome.

La scelta tra i giocatori disponibili comprende Eder, Maxi Lopez, Gastaldello, Pozzi e Maresca. Un gioco ad obiettivi, infatti sono numerosi i trofei che si possono conquistare raggiungendo le quote punti necessarie. Ad esempio la base di partenza è il Mugnaini di Bogliasco, raggiunta la soglia di 300 punti il giocatore potrà scegliere di colpire i pali, gli incroci e la traversa davanti alla Sud dello stadio Luigi Ferraris. 

Vi sono alcune novità rispetto alla versione beta, oltre allo stadio e alla scelta del giocatore, una colonna sonora dedicata con cinguettii al campo di allenamento e i cori della Sud allo stadio, una giocabilità migliore grazie ad un maggior controllo nel tiro e una maggiore velocità generale.

 

Questa è la seconda App blucerchiata per iPhone, iPad e iPod Touch, la prima completamente gratuita dal nome di U.C.Sampdoria, permetteva a tutti di rimanere sintonizzati sulle novità che riguardavano la Società. Con Pali Incroci e Traverse, al costo di 1,79€, invece potete diventare dei veri cecchini blucerchiati. Assolutamente imperdibile.

 
Exit mobile version