Monaco, Romero ad un passo: accordo di prestito gratuito - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Monaco, Romero ad un passo: accordo di prestito gratuito

Samp news 24

Pubblicato

su

Il futuro di Sergio Germàn Romero sembra tingersi del biancorosso del Monaco del facoltoso magnate Rybovlev. Per il portiere argentino, stando a quanto sostiene Alfredo Pedullà, è stato raggiunto l’accordo tra Monaco e Sampdoria: l’estremo difensore della Seleccìon partirà con la formula del prestito gratuito.

Adesso, la palla passa a Raiola, procuratore del sudamericano, per definire col club monegasco i dettagli relativi al contratto di Romero, che attualmente percepisce 1,7 milioni l’anno dalla Sampdoria. Da venerdì, Romero potrebbe essere convocato per le visite mediche col Monaco: al momento il portiere soffre un guaio muscolare che lo escluderà dall’amichevole di stasera tra Italia ed Argentina. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.