Molinaro: «In settimana miglioreremo quello che non va» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Molinaro: «In settimana miglioreremo quello che non va»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il Torino, prossimo avversario sul cammino della Sampdoria esce dallo stadio Bentegodi di Verona con un solo punto, frutto del pareggio contro l’Hellas. Nel post partita Molinaro, come riporta il sito ufficiale, fa il punto sulla partita disputata, con qualche rammarico: «Sapevamo che saremmo venuti a giocare su un campo difficile. Però potevamo fare di più: peccato aver buttato via i primi venti minuti. Abbiamo però il merito di essere usciti alla distanza. In settimana lavoreremo per migliorare le cose che non sono andate bene.

Il rigore concesso al Verona e quello negato al Toro? Non ci siamo mai attaccati agli episodi in passato e non lo faremo adesso: però il loro penalty mi è sembrato generoso, mentre il fallo di mano credo fosse evidente. Nel secondo tempo la squadra ha cercato di giocare, per cui c’è rammarico per non riuscire a tornare a casa con i tre punti come volevamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.