2014
Modugno a Sky Sport: «Hamsik vorrebbe giocare contro la Samp»
Assente da oltre un mese, Marek Hamsik scalpita per rientare in campo. Lo slovacco, 6 reti in questa stagione in serie A fino a questo momento, è assente dalla sfida di fine novembre contro il Parma quando uscì per il riacutizzarsi di un forte dolore al piede. In queste giornate a cavallo tra il 2013 ed il 2014 però, il numero 17 è tornato in gruppo ad allenarsi e ora si candida per la sfida di lunedì contro la Sampdoria.
Questo è anche il punto di vista di Francesco Modugno, iniviato di Sky Sport che segue costantemente il Napoli: «Marek Hamsik spera di rientrare in campo lunedì, le sue condizioni sono monitorate e il dolore al piede è scomparso. Vorrebbe giocare contro la Sampdoria, proprio la squadra alla quale segnò il suo primo goal con la maglia del Napoli in serie A».
Non solo Hamsik comunque è nei pensieri di Benitez, anche Reina infatti ha i suoi problemi e proprio a questo proposito Modugno dichiara: «Rafael si scalda, potrebbe ancora toccare a lui, visto il fastidio muscolare che ha colpito Reina nella partita di Cagliari».