Avversari
Modena, Santoro: «Ora pensiamo alla Sampdoria consapevoli di quanto stiamo crescendo»
Il centrocampista del Modena Santoro si prepara per la sfida con la Sampdoria dopo aver segnato la sua prima rete contro la Juve Stabia
Nella giornata di ieri a sorridere non è stata solamente la Sampdoria bensì anche il Modena ha ottenuto un risultato non solo vincente, ma anche molto convincente. Un netto 3-0 è il verdetto finale di una gara a senso unico disputata dai canarini contro la Juve Stabia ed ora ci sarà la partita contro i blucerchiati.
Ad allarmare i genovesi è Simone Santoro autore del primo gol con la maglia gialloblu. Dopo il 2-2 dello scorso anno (con due rigori messi a segno da Palumbo) i liguri vorranno rifarsi ma il centrocampista del Modena, stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, non è d’accordo e ha affermato:
«Sono davvero contento, non potevo farmi un regalo migliore. Ma più che per il gol son felice per la prova convincente del gruppo e per il risultato: le prestazioni ci sono sempre state ma i risultati non sono sempre stati dalla nostra parte. E finalmente non abbiamo preso gol, è un aspetto chiave sul quale il mister lavora tanto in settimana. Ora pensiamo alla Sampdoria, consapevoli di quanto stiamo crescendo grazie al lavoro quotidiano».