Avversari
Modena-Sampdoria, problemi tra le fila dei canarini in vista della sfida contro i blucerchiati
Il Modena si appresta a preparare la partita contro la Sampdoria ma non senza problemi: l’esito degli esami clinici
Il Modena sarà la prossima avversaria della Sampdoria in campionato. I blucerchiati, prima della sfida contro i canarini, dovranno confrontarsi con il Genoa in Coppa Italia in un match attesissimo da tutta la Liguria.
I genovesi potrebbero arrivare quindi stanchi alle porte del Braglia, stadio dei gialloblù, ma non mancano i problemi in casa degli emiliani. Infatti, stando al comunicato ufficiale della società diviso quest’oggi, ci sono diversi giocatori che potrebbero rimanere ai box per diversi problemi. Ecco il resoconto:
«Thomas Battistella: trauma da impatto sul ginocchio sinistro con interessamento del muscolo popliteo, escluse complicazioni. Le sue condizioni verranno valutate giornalmente. Alessandro Di Pardo: distrazione parziale del bicipite femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate giornalmente. Pedro Mendes: in seguito ad un trauma da impatto, i primi esami diagnostici hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni seguiranno visite specialistiche e ulteriori accertamenti strumentali. Antonio Pergreffi: trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, seguiranno ulteriori valutazioni nei prossimi giorni».