Modena-Sampdoria, la probabile formazione dei canarini con i blucerchiati: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Modena-Sampdoria, la probabile formazione dei canarini con i blucerchiati: le ultime

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

La Sampdoria domani giocherà contro il Modena ma quale sarà la formazione dei gialloblù? Ecco le probabili scelte di Bisoli

Domani pomeriggio alle ore 15:00 la Sampdoria scenderà in campo a Modena allo stadio Braglia contro i gialloblù. La squadra di Sottil è alla ricerca della prima vittoria in trasferta mentre i padroni di casa vogliono continuare a vincere dopo il match di settimana scorsa.

Per questo motivo Bisoli cercherà di presentare la formazione più competitiva possibile. Ecco il possibile 11 di domani dei canarini contro i liguri:

MODENA(4-3-2-1): Gagno, Dellavalle, Zaro, Pegreffi, Idrissi, Battistella, Santoro, Bozhanaj, Palumbo, Defrel, Abiuso. All. Bisoli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.