2014

Modena, ds Cannella: «Rizzo coniuga corsa, resistenza e qualità»

Pubblicato

su

Luca Rizzo, giovane della Sampdoria in prestito al Modena, è sicuramente l’elemento di spicco del centrocampo della squadra di Walter Novellino. L’abbiamo seguito da vicino pochi giorni fa, in Padova – Modena per raccontarvi delle sue qualità, e oggi il ds della squadra emiliana ai microfoni di CalcioNews24 ha avuto modo di approfondire il discorso.

«Chi mi conosce sa che io ho sempre pescato nelle Primavere delle squadre più importanti. Seguo molte partite e questo mi aiuta nelle ricarca di gocatori giovani e interessanti. Bisogna saperli trovare, lui riesce a coniugare le tre fasi ovvero corsa, resistenza e qualità. Lui veniva da due anni di Lega Pro e il Modena gli ha dato questa possibilità».
Inevitabile, quindi, che Cannella parli anche del rapporto con la Sampdoria: «Sì, i rapporti con la società ligure sono ottimi. Una società come la nostra deve avere per forza di cose rapporti con club solidi come la Sampdoria, economicamente superiori. Collaboriamo con queste società per far crescere i talenti».

Exit mobile version