Mixed Zone - Soriano: «Felice per il gol e per la vittoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mixed Zone – Soriano: «Felice per il gol e per la vittoria»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Soriano, autore del secondo gol blucerchiato, commenta la vittoria della Sampdoria sul Chievo ai nostri microfoni in zona mista.

«C’era voglia di tornare alla vittoria e anche se eravamo in uno in meno, come contro l’Inter, abbiamo fatto di tutto per vincere questa partita. Sono felice di essere tornato a segnare, sono felice per la squadra che non si è accorta di essere un uomo in meno e la squadra ha qualità e ognuno di noi combatte per l’altro. Io sono felice se gioco, poi è con il Mister che decidiamo la mia posizione, oggi è stato merito nostro e anche un po’ merito loro che hanno mollato un po’ dopo il rigore e l’espulsione. Quando sei in dieci devi fare di più, l’abbiamo fatto e siamo felici. Gli obiettivi di adesso? Ogni partita vogliamo vincere, nel calcio non sempre è possibile, l’importante è finire bene questa stagione e fare quello che vuole il Mister. A me piacerebbe veramente segnare ancora, sono felice di aver migliorare anche personalmente e ringrazio il Mister che ha portato questa mentalità alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.