2014

Mixed Zone – Nocerino: «Partita equilibrata, dobbiamo migliorare»

Pubblicato

su

La Sampdoria ottiene la prima vittoria casalinga contro il Torino, grazie alle reti di Gabbiadini e Okaka. I due attaccanti in grande spolvero mettono a segno due grandissime reti, Manolo con una punizione perfetta seguita, tra l’altro da un’altra che ha colpito la traversa. Stefano Okaka invece con un gol di cattiveria e grinta che lo proietta assolutamente tra i calciatori che continuano a confermarsi più in palla.

Ecco le parole di Nocerino in zona mista.
«Noi potevamo fare di più, dovevamo stare più attenti: dobbiamo fare di più e migliorare. Dobbiamo essere tranquilli e sereni perchè siamo all’inizio. Ora dobbiamo metterci alle spalle questa partita perchè, giovedì ne abbiamo un’altra. 

Il primo tempo è stato equilibrato, nessuna delle due squadre ha fatto nulla per segnare. Il risultato è stato a nostro sfavore ma se esaminiamo la partita e i tiri in porta siam lì. Rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo, poi vedremo i risultati. 

Se ha pesato l’assenza di Darmian dall’inizio? Questo gruppo gioca, il gruppo esalta il singolo, non viceversa. Siamo una buona squadra, dobbiamo migliorare ma ripeto che siamo solo alla seconda, fasciarci la testa adesso sarebbe da scemi. Col mister vedremo di dare continuità a questo tour de force che ci aspetta. Magari fai una buona prestazione giovedì e cambia la situazione, abbiamo la fortuna di giocare ogni tre giorni, ci siamo meritati questa Europa League e siamo orgogliosi di giocarla. L’autostima e la condizione miglioreranno e parleremo di altre prestazioni in futuro».

Exit mobile version