2014

Mixed Zone – Fornasier: «Mihajlovic è un maestro. Bisogna solo ascoltarlo»

Pubblicato

su

Fornasier si presenta ai microfoni della zona mista per parlare del match contro il Cagliari appena disputato. Il difensore blucerchiato parla dell’opportunità di giocare titolare dal primo minuto e della fortuna di poter imparare da un maestro come Mihajlovic.

«Mi sono sentito bene, sono felice per la fiducia del Mister e spero di averla ricambiata. Di certo tutta la squadra in generale si è sacrificata, anche il reparto offensivo, per chiudere la partita in vantaggio. Avere di fianco giocatori come Daniele Gastaldello o Lorenzo De Silvestri è fondamentale, anche Angelo Palombo davanti, perchè sono giocatori esperti che ti danno consigli e quindi sono fondamentali.
Sicuramente avendo segnato presto è logico che loro cercassero di attaccare forte per trovare il pareggio, noi abbiamo difeso bene e ci siamo chiusi bene rispetto agli attacchi del Cagliari. Il Mister ci dice di non guardare la classifica perchè sono tre punti importanti ma dobbiamo restare concentrati e cercare di raggiungere la salvezza il prima possibile.
Mihajlovic è un grande maestro, che ci da grandi consigli, bisogna solo ascoltarlo e fare quello che dice. Avere la possibilità di giocare in questa squadra è sempre bello, tre mesi fa io non giocavo e ora mi trovo bene e sto dando tutto. In una cena dopo il Derby è uscita questa foto di me vestito da “Uomo Ragno”, la realtà è che Lollo e Andrea Costa dicono che assomiglio all’attore e quindi per scherzare sono venuto fuori mascherato.
A Roma sarà fondamentale, andremo lì e la giocheremo al meglio possibile».

Exit mobile version