2015

Ferrero: «Nessuno si aspettava di subire quattro gol»

Pubblicato

su

C’è incredulità anche nelle parole di Massimo Ferrero che, ial termine del match, commenta il pesante risultato subito dalla sua squadra. Quattro gol presi e nessuno realizzato per i blucerchiati che a Novi Sad dovranno fare un miracolo.

«Ma voi vi aspettavate che questi facessero quattro gol? Non ci credo nemmeno io, però nel calcio tutto può succedere e i miracoli esistono. Balotelli? Non abbiamo cercato assieme casa, sono tutte invenzioni vostre. Scordatevi di lui, costa troppo. Cassano avrebbe fatto la differenza stasera? Chiedetelo al mago Silvan. Non devo chiedere a nessuno per l’acquisto di Cassano se non a me stesso. Non c’è nulla da dire sulla partita, è stata sbagliata, giocata male, la squadra non pervenuta è rimasta negli spogliatoi. Loro hanno meritato la vittoria: stasera ha vinto la Vojvodina e i tifosi della Sampdoria. Zenga? Non ci siamo ancora incontrati, parleremo domani».

E di nuovo sui tifosi: «Io sono rimasto contento, allibito e estasiato da questi ragazzi che anche sotto di tre a zero continuavano a cantare e a sostenere la squadra e quindi gli chiedo scusa ai tifosi».

Exit mobile version