2014

Mixed Zone – Ferrero: «Farò di tutto per portare la Samp in Europa»

Pubblicato

su

Il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, intervenuto in zona mista al termine del Trofeo Vujadin Boskov parla della sua Sampdoria.
Con questa vittoria, ottenuta grazie ai gol di Gabbiadini, Eder, Okaka e Soriano, la Sampdoria si aggiudica la prima edizione del trofeo dedicato all’allenatore della Sampd’oro dello scudetto.
«Abbiamo questo tifo meraviglioso, sono persone per cui farò di tutto e di più per portarli in Europa. Io sono uno di loro, sono il primo tifoso della Samp. Avevo previsto cinque gol, è venuto il presidente tedesco a dirmi di non segnare più gol, gli abbiamo regalato il nostro fair play e gli abbiamo regalato meno umiliazioni. Il mercato? Chiedetelo alla campagna acquisti, chiedetelo a lui (indicando Romei che risponde con il sorriso: “Stiamo lavorando”)».

E riguardo a Yepes: «Non arriva? Forse avrà perso il treno non lo so. Posso solo dire che siete tutti veramente gentili, professionisti. Vi ringrazio tutti a voi giornalisti, ai tifosi e non chiedetemi più che altre squadre ci sono perchè c’è solo la Sampdoria».

Exit mobile version