2013

Mixed Zone – Calaiò: «I tifosi del Genoa? Sembrava di essere al San Paolo. La dedico a loro la vittoria»

Pubblicato

su

Vittoria meritata quella del Genoa sulla Sampdoria. Un risultato netto di 3-0 con gol importanti e che danno morale alla squadra di Mister Liverani.
A parlare in zona mista al termine del match è l’autore del secondo gol del Genoa: Calaiò.
L’attaccante arrivato dal Napoli solo da una settimana si è ambientato velocemente e ha dato modo alla squadra di raggiungere la vittoria, ecco le parole rilasciate a caldo in zona mista sulla prestazione della squadra e sul suo gol.

«Il mio desiderio era vincere, poi è arrivato il gol ed è una gioia doppia, sapevamo che era difficile perchè è un Derby ma abbiamo vinto. Affrontare una partita così con zero punti non è mai facile. Ci siamo preparati bene, non abbiamo preso gol e abbiamo fatto una grande prestazione. Riguardo ai gol: l’azione sul primo e sul secondo devo dire che abbiamo fatto dei bei movimenti, cosa comunque inaspettata perchè sono arrivato da poco, con Gilardino non giocavamo assieme dall’Under21, però sono soddisfatto perchè abbiamo portato a casa il risultato che ci regala morale».

Un accenno al pubblico rossoblù che a Calaiò ricorda tantissimo il San Paolo e i tifosi del Napoli.
«Il pubblico? Fantastico, mi ricordava il San Paolo, dopotutto sono gemellati con il Napoli. Dedico la vittoria ai tifosi che ci sono stati vicino e hanno cantato tutta la sera».

 

Exit mobile version