2014

Miroslav e Dusan Mihajlovic in campo a Bardonecchia

Pubblicato

su

Nonostante la mezza giornata di riposo per Gastaldello e compagni, che ieri si sono presentati all’allenamento nel tardo pomeriggio, il campo di Bardonecchia è stato ugualmente occupato da qualcuno. Due figli d’arte per la precisione. Stiamo parlando di Miroslav e Dusan Mihajlovic, i due figli dell’allenatore della Sampdoria, rispettivamente ala destra e terzino destro del settore giovanile della Lazio.

Come spiegato nell’edizione online del quotidiano Il Secolo XIX, i due giovani avrebbero raggiunto il papà nei giorni scorsi in Val di Susa, cogliendo così l’occasione di festeggiare tutti insieme il quattordicesimo compleanno di Miro, il maggiore, all’Hotel Ca’Fiore. Ieri mattina i due Mihajlovic si sono resi protagonisti di una partitella organizzata con l’aiuto del collaboratore Nino Ollio, che ha visto anche la partecipazione del figlio di quest’ultimo, Matteo.

La pioggia non ha impedito lo svolgimento della gara in amicizia, che dopo il pareggio per 7 a 7, ha visto imporsi ai rigori la squadra arancione guidata da Miroslav Mihajlovic. Il tutto, sotto lo sguardo vigile di papà Sinisa.

Exit mobile version