2013

Mirko Eramo sbarca su Twitter

Pubblicato

su

Un nuovo giocatore della Sampdoria sbarca sul noto social network Twitter, si tratta di Mirko Eramo, centrocampista blucerchiato arrivato nella scorsa sessione di mercato una volta risolta la comproprietà con il Crotone, squadra nella cui si era mostrato come uno dei centrocampisti più efficaci sotto porta e che la Samp non ha dubitato un secondo di riscattare per intero.
In questo difficile avvio di stagione purtroppo Eramo non è riuscito ad affermarsi nelle gerarchie del centrocampo con Delio Rossi, che lo ha impiegato solo nella prima giornata contro la Juventus e nella partita di Coppa Italia contro il Benevento. Con l’arrivo di Sinisa Mihajlovic però le gerarchie sono totalmente saltate, ed ecco che l’ex Crotone potrebbe tornare tra i papabili per una maglia da titolare, proprio come Roberto Soriano, autore del gol contro la Lazio che stava regalando alla Samp una vittoria strameritata per grinta, voglia e ritmo.

Il numero 27 blucerchiato è raggiungibile tramite il nickname @eramo_mirko e il suo primo tweet è proprio riferito al match di ieri terminato con un pari all’ultimo secondo: 

Exit mobile version