Mirante e l'esperienza alla Samp: «Peccato, poteva andar meglio» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mirante e l’esperienza alla Samp: «Peccato, poteva andar meglio»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Antonio Mirante ha vestito per due anni la maglia blucerhiata, rendendosi protagonista anche in alcune gare, specie di Coppa Italia. Tuttavia, il ragazzo rimembra con dispiacere il biennio a Genova per quello che poteva essere e non è stato: «Avevo 24 anni, avevo voglia di mettermi in discussione. Era giusto andare via in prestito dalla Juve e vedere cosa sarebbe successo».

Così, come racconta a “Tuttosport”, arrivò alla Samp: «La Sampdoria mi piaceva. Una bella società, ma le cose non sono andate come speravo. Sono stati due anni positivi per la squadra: la Coppa UEFA, la finale di Coppa Italia – racconta l’attuale estremo difensore del Parma – Non per me personalmente. Non ho avuto lo spazio che pensavo. Ma anche questo mi ha aiutato a crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.