2015

Milito: «Eto’o, che feeling. Roma-Samp con Zanetti…»

Pubblicato

su

La vittoria contro la Roma ha rievocato pessimi ricordi ai tifosi giallorossi, legati a quando la Sampdoria strappò i tre punti con una rimonta che concesse lo Scudetto all’Inter. Una squadra, però, diversa da quella che fu, ma con un Samuel Eto’o nelle vesti blucerchiate.

In quella stagione risaltò agli occhi, soprattutto per i successi ottenuti, la coppia formata proprio dal camerunense e Diego Milito, che così la ricorda: «La partita contro il Parma è stata il primo momento in cui si è iniziato a parlare della coppia Eto’o-Milito visto che vincemmo grazie ad un gol mio e ad uno suo. In campo ci trovavamo molto bene, c’era davvero un ottimo feeling tra di noi».

Un pensiero, appunto, anche alla sfida che indirettamente indirizzò l’Inter di Mourinho verso il primato assoluto in classifica: «Abbiamo visto la partita a casa mia con Zanetti e gli altri. All’intervallo ero con mia figlia in braccio, ma quando ha segnato la Sampdoria abbiamo iniziato ad urlare. Stavo poi per darla a mia moglie, ma Javier mi ferma e scaramanticamente guardo la partita con lei in braccio. Quando ha segnato ancora la Sampdoria – conclude l’attaccante argentino a Gazzetta TV -volevo lanciare in aria la mia bimba tanto ero felice».

Exit mobile version