2014

Milano sposa il blucerchiato: il 15 novembre la prima edizione di SampArte

Pubblicato

su

Il prossimo 15 novembre, durante la sosta per le nazionali, Milano si colorerà di blucerchiato. La città lombarda, infatti, per ora l’unica che ha donato dispiacere alla Sampdoria, ospiterà la prima edizione di SampArte, la festa organizzata dal gruppo di tifosi Maglia 12 Milano e con SampNews24 a fare da media partner. 

In via Atto Vannucci, in zona Ripamonti, a pochi metri dalla metro di Crocetta e Porta Romana, il locale B4 Before accoglierà colori, musiche, attività blucerchiate: con la presenza del Museo Samp Doria, che porterà alcune delle maglie raccolte dai collezionisti e pronte per essere esposte, Marina Bollini, autrice di una mostra fotografica che metterà in risalto tutte le foto realizzate in questi anni di attività, tra cui alcune scattate proprio per SampNews24, e anche Luca Ghiglione, che avrà l’occasione di presentare anche in terra milanese il libro “La maglia più bella del mondo”, che nella giornata di giovedì verrà presentato nella sede della Federclubs.

Tanti altri ancora gli appuntamenti per una festa a tema blucerchiato, che sarà preceduta anche da un torneo di calcetto tra i vari club della Lombardia, uniti dagli stessi colori e dalla stessa bandiera. Per maggiori dettagli e info vi rimandiamo alla pagina dell’evento raggiungibile attraverso questo link, dove troverete l’intero palinsesto della serata: SampArte.

Exit mobile version