Hanno Detto

Milan Women, Ganz in vista della Sampdoria: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Women, ha parlato alla vigilia del match contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Women, ha parlato alla vigilia del match di campionato contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del tecnico rilasciate in un’intervista a Milan TV.

SASSUOLO – «Abbiamo fatto una partenza sprint, attaccando molto bene la porta su una transazione segnando un ottimo gol col nostro capitano, poi sicuramente nei 4 minuti successivi dovevamo essere molto più attente e invece abbiamo preso un bellissimo gol di Beccari».

MIGLIORAMENTI – «Dobbiamo sapere gestire di più la palla, delle volte dobbiamo avere pazienza e non verticalizzare velocemente. L’entusiasmo non è stato perso, sappiamo che abbiamo perso dei punti importanti lungo la strada, però abbiamo 11 partite della season dove possiamo fare bene. Abbiamo l’obbligo di crederci sempre, in ogni momento, non solo nelle partite ma in settimana, cercare di migliorarci e dare il massimo perchè questo sicuramente non è il Milan che ci aspettavamo tutti».

GOL – «Negli ultimi 4 anni siamo state il secondo/terzo attacco del campionato. Per migliorare dobbiamo essere più cattive e determinate. Siamo andate in gol con tutti gli attaccanti ma, tranne Asllani, abbiamo fatto un gol a testa, per cui dobbiamo migliorare sotto questo aspetto perchè abbiamo giocatrici che sanno fare gol. Dobbiamo approfittare degli errori degli avversari, ma dobbiamo essere più capaci noi di imporre la nostra qualità tecnica».

Exit mobile version