Sampdoria Women fuori dalla Coppa Italia, Cincotta: «Obiettivo raggiunto»
Connettiti con noi

Sampdoria Women

Sampdoria Women fuori dalla Coppa Italia, Cincotta: «Obiettivo raggiunto»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Cincotta, allenatore della Sampdoria Women, ha commentato l’eliminazione dalla Coppa Italia Femminile per mano del Milan

Antonio Cincotta, allenatore della Sampdoria Women, ha commentato l’eliminazione dalla Coppa Italia Femminile per mano del Milan. Le sue dichiarazioni su Instagram.

DICHIARAZIONI – «Per noi l’obiettivo era quello di arrivare ai quarti di finale, obiettivo raggiunto, per noi assolutamente non scontato. Il Milan ha dimostrato come sapevamo di avere altri valori, e queste gare è sempre bello giocarle a prescindere da tutto. A loro i nostri complimenti ed un in bocca al lupo per le semifinali di Coppa Italia Femminile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.